Home » Costumi Calzedonia: preparati all’estate 2011

Costumi Calzedonia: preparati all’estate 2011

Calzedonia presenta la collezione costumi e bikini estate 2011. Tanti modelli, tanti colori, per una stagione a tutta moda!

Preparati all’estate con i costumi Calzedonia

Dopo aver scoperto insieme la collezione dedicata all’uomo, ammiriamo direttamente nelle immagini della sfilata la meravigliosa collezione di costumi e bikini Calzedonia estate 2011.
Non è ancora arrivata la primavera, ma la voglia di scoprirsi cresce ogni giorno di più e le prime collezioni di costumi accrescono questa attesa.
Calzedonia ha recentemente presentato la collezione di costumi e bikini donna per l’estate 2011.
Il brand è infatti il fortunato esempio di cosa succede quando un leader di accessori (in questo caso le calze) decide di dedicarsi a un altro campo (il beach wear).
La collezione, come le precedenti, è low cost e presenta uno stile vivace e ricercato.
Protagonisti sono i due pezzi, che si vestono di colori accesi, disegni e decorazioni.
Le sfumature comprendono blu, turchese e azzurro o altre combinazioni di colori con applicazioni riflettenti come il rosso.
Tra le stampe ovviamente non manca l’animalier e il pois. Per rimanere, è proprio il caso di dirlo, sulla cresta dell’onda della moda.
Una proposta varia, che potete scoprire sul sito di Calzedonia.
Calzedonia Costumi 2011Calzedonia Bikini 2011Collezione costumi Calzedonia Estate 2011Collezione costumi e bikini Calzedonia Estate 2011esta
 
foto da mondosneakers.it