Home » Sfilata Tezenis per presentare le proposte primavera-estate 2011

Sfilata Tezenis per presentare le proposte primavera-estate 2011

Tezenis, il brand di moda intimo, ha presentato la collezione primavera-estate 2011 attraverso una spettacolare sfilata.

Collezione Primavera-Estate 2011 by Tezenis

Il marchio giovane di Calzedonia ha deciso di presentare le sue proposte per la primavera-estate 2011 attraverso una speciale sfilata. Tra intimo, beachwear ed easywear, ecco cosa ci propone Tezenis.La prossima stagione firmata Tezenis è allegra e frizzante. Lo dimostrano le immagini “rubate” durante la sfilata di presentazione della collezione.

Le modelle, in prevalenza brasiliane, donano la loro fisicità morbida, sensuale e prorompente ai capi del brand di moda intima.
Lo show creato da Tezenis è allegro e divertente. Mescolato alle melodie del musical “Mamma Mia“, vede un’alternanza di presentazioni delle proposte e momenti di vero spettacolo con ballerini professionisti.

Riguardo ai trend proposti dal marchio abbiamo tanto blu, spesso abbinato al rosso in modo da ricreare un ‘vintage-look’ alla marinara.

Non mancano stampe a fiori e a righe e una serie di sfumature che comprendono lilla, rosa, e viola.

Oltre alla moda intima e al beach wear, Tezenis propone anche diverse idee easywear in denim, come camicette, leggins, canotte e cardigan.

Bella la primavera di Tezenis. E voi cosa ne pensate?

La sfilata di Tezenis per presentare le proposte primavera-estate 2011La sfilata di Tezenis con le proposte primavera-estate 2011Tezenis Primavera Estate 2011: intimo, beachwear ed easywearTezenis idee per la primavera-estate 2011Tezenis abbigliamento e intimo per la primavera-estate 2011

Foto da fashionblog.it