Home » Moschino collezione uomo estate 2011, stile rock ed elegante

Moschino collezione uomo estate 2011, stile rock ed elegante

Fedele allo stile che lo ha reso celebre negli Anni 80, Moschino ci presenta la sua collezione uomo estate 2011 come se fosse una tracklist di un LP.Un excursur attraverso diversi generi musicali che vi ripropongo qui sotto per la sua collezione estate 2011 dedicata a tutti gli uomini.

ROCK ON! Broken records: Come un disco rotto Moschino ripete la sua passione per il rock con stampe all-over di dischi spezzati e cuffie multicolore per camicie e pantaloni in cotone
Heavy Metal: Catene e lucchetti sono i dettagli della giacca-biker in pelle e in denim. Borchie e zip per abiti in tessuti classici. Piercing in metallo per “suit” e  camicie Simbolo della pace di borchie per il chiodo in pelle lavata  plongé e per t-shirt in jersey.
Air Guitar: Strumenti musicali e microfoni, sono stampati con effetto trompe l’oeil su camicie, t-shirt e fodere delle giacche.
Rocker T’s: T-shirt con stampe rock, strappate e ricomposte,  si trasformano in giacche, gilet, camicie, maglie e polo in jersey e diventano  applicazioni per jeans. Scarpe basket in rete di pelle con interno in jersey. Bandane “rockstar”.
POP Comix: Stampa “Comix” multicolore o  bianco e nero per camicie, maglieria e t-shirt.
Borderline: Trimming in patchwork multicolore per capi classici, come smoking, abiti, bomber, maglieria, camicie e pantaloni “Ticket Pocket” colorato per giacche, pantaloni e camicie rigate.
Bananarama: Banane, ciliegie e uva diventano micro-stampe per camiceria.
True Colors: Capi classici come trench, giacche, pantaloni in denim, maglie in cotone e seta sono realizzati in vibranti colori pop, come il blu elettrico, il giallo neon, il verde prato, il fucsia e il viola. Scarpe da ginnastica “runner” nei colori grigio, nero, giallo e bluette. Cravatte sottili stampa “comix”.
CLASSICAL: Abiti e giacche dal taglio sartoriale impeccabile realizzati in gessato, principe di galles e “pied de poule” di cotone che sostituiscono le tradizionali lavorazioni in lana. Giacche dalla vestibilità asciutta realizzate in filo di scozia e in jersey da t-shirt. Smoking in jersey bicolore o in jersey rete tecnica. Camicia da smoking in denim. Scarpa stringata in pelle bicolore con forature nei colori: bianco e bluette, bianco e rosso, bianco e viola e in bicolore con tomaia in tessuto tecnico nei colori grigio e nero, bianco e grigio. Cravatte sottili regimental

E, dopo tante collezioni che si susseguono una all’altra, era ora che uno stilista pensasse di affiancare l’abbigliamento alla musica!!

Vi lascio il link al Sito Ufficiale Moschino

 

Foto da mjcedeno.com