Home » Dsquared presenta la collezione uomo inverno 2011

Dsquared presenta la collezione uomo inverno 2011

Vi presentiamo la collezione uomo autunno-inverno 2010/2011 di Dsquared. Stile azzardato e attenzione alla qualità, per l’uomo che non si accontenta.

Dsquared presenta la collezione uomo inverno 2011

Il brand di moda canadese Dsquared ci propone la collezione abbigliamento uomo per l’autunno-inverno 2010/2011. Uno stile inconfondibile e azzardato che si trasforma in idea per vestire l’uomo alla moda.La collezione autunno-inverno 2010/2011 di Dsquared si ispira a un preciso momento della storia americana: la colonizzazione del 18esimo secolo. Infatti, tutte le idee alla base degli abiti proposti cercano di esprimere il concetto di sopravvivenza al freddo e a situazioni particolarmente dure.

I materiali protagonisti dell’inverno diventano quindi: caldissime felpe di cotone, pantaloni e maglioni di lana e tanta pelle coprente. Materiali che vengono reinterpretati in uno stile assolutamente non convenzionale.
Le scarpe sono state trattate con cura per ottenere un ‘effetto invecchiato’.
Stesso trattamento per il denim che presenta un suggestivo effetto vintage.

La gamma di colori comprende il bianco, il nero, sfumature beige, grigio e blu navy.

A dimostrazione della particolarità del marchio, la collezione è stata presentata durante una sfilata e da una campagna pubblicitaria, di cui potete ammirare alcune immagini, ispirata alle atmosfere noir del Rocky Horror Picture Show.

Come a dire che l’uomo Dsquared è un tipo tosto! 🙂

Dsquared collezione abbigliamento uomo inverno 2011Dsquared collezione abbigliamento uomo autunno-inverno 2010/2011Abbigliamento Uomo Autunno-Inverno 2010/2011Abbigliamento Uomo Inverno 2011

foto da sito Dsquared e modaonline.it.