Home » Abbigliamento Patrizia Pepe estate 2011, sfila la collezione donna

Abbigliamento Patrizia Pepe estate 2011, sfila la collezione donna

abito Patrizia Pepe estate 2011

Dolls sauvage in a secret garden è il titolo della nuova collezione Patrizia Pepe donna. Ed è proprio così che ci vede Patrizia per la primavera estate 2011: selvagge, naturalmente sensuali, circondate da un alone di mistero, che ci rende imprevedibili.
Il “giardino segreto” di Patrizia Pepe è la natura più autentica, più forte, capace di vincere contro la quotidianità, perfino contro la tecnologia, per un ritorno alle origini e all’essenzialità delle cose. E’ una collezione fresca, dinamica, moderna e perfetta per ogni donna che ama lo stile e la qualità del made in Italy.

Nella collezione di abiti per l’estate, dominano le stampe floreali, i colori vivaci, i tessuti leggeri e naturali, come la seta, lo chiffon, il cotone e il lino, dai colori naturali anch’essi, soprattutto beige, rosa chiaro, marrone chiaro, verde e bianco, con pennellate di fluo e colori brillanti, a tinta unita ma anche mixati che danno origine a inedite stampe effetto hi-tech. I tessuti sono poi arricchiti da accessori e dettagli artigianali, romantici e leggiadri come balze e ruches.

La natura è ovunque anche nelle camicie e bluse in jersey e nel loro effetto corolla che avvolge il corpo; la maglieria poi, con i suoi ricami, le passamaneria, le paillettes applicate a formare fiori e foglie ci fanno davvero pensare ad un giardino incantato!

Il denim è grande protagonista anche nell’estate 2011 di Patrizia Pepe, disponibile in versione super skinny, sexy e aderente o boyfriend, più maschile e morbido, il jeans è il capo ideale per ogni occasione, lungo o corto, meglio ancora se modello hot pants. Possono essere anche estremamente lussuosi, guardate ad esempio i modelli arricchiti con paillettes, scintillanti e sofisticati, per non passare inosservate. Da indossare con qualsiasi capo, ma sono perfetti con i sexy bustier della nuova collezione, ultra sexy!

Bellissimo il nuovo trench estivo di Patrizia Pepe, un classico della sua tradizione, che ha voluto personalizzare con le spalle increspate, l’orlo a “petalo” e i giochi di pieghe che gli danno movimento.

Lo stile che riassume lo stile Patrizia Pepe nella nuova collezione primavera-estate è sicuramente etno chic, lo vediamo anche negli accessori, reinterpretati in chiave più etnica e naturale, per creare geometrie sofisticate e ricche di richiami a petali, fiori, animali.

Borchiette e paillettes disegnano farfalle, insetti giganti che vengono riproposti anche come accessori da indossare nelle braccia o fra i capell; le cinture sono a vita alta, intrecciate o borchiate e i sandali sono impreziositi dalle applicazioni floreali e i grandi insetti colorati degli abiti e delle borse in tessuto morbido, un look perfetto per la vita casual e rilassata dell’estate.
Vuoi vedere il video della campagna pubblicitaria Where is Patrizia?
Vuoi ancora qualche idea Pepe per l’inverno?
Guarda la collezione donna estate 2011 sul sito ufficiale Patrizia Pepe!

Patrizia Pepe primavera estate 2011
trench Patrizia Pepe
sandali Patrizia pepe estate 2011
Patrizia Pepe accessori