Home » Gisele Bundchen per Balenciaga primavera estate 2011

Gisele Bundchen per Balenciaga primavera estate 2011

La bellissima Top Model brasiliana Gisele Bundchen è la nuova protagonista della campagna pubblicitaria Balenciaga primavera estate 2011.Dopo ben cinque anni il brand torna a presentare il suo inconfondibile stile, infatti era il 2005 quando Gisele prestò la sua immagine alla nota casa francese. Nel frattempo nella vita privata della modella sono cambiate molte cose: prima di tutto il matrimonio e poi un figlio.
Questo però non ha sicuramente intaccato nè il suo fascino nè il suo carisma che da sempre la contraddistinguono.
Come sempre perfetta, gli scatti di questa campagna mostrano come abbia saputo incarnare lo spirito di questa collezione.
L’autore delle foto è il celebre Steven Meisel, dietro le quinte invece Marie-Amélie Sauvé per lo styling , Pat McGrath per il trucco e Guido Palau per l’hair styling.
La nuova campagna Balenciaga alterna moderni scatti coloratissimi e immagini in bianco e nero in cui la bellissima modella posa insieme ad un sinistro figuro, si tratta del modello Yuri Pleskun sapientemente truccato in maniera molto macabra e vestito di un solo lungo mantello nero.
Questa forte contrapposizione forse ci lascia intravedere il lato oscuro che si cela in ogni donna… vi lascio riflettere!

Eccovi il link al Sito Ufficiale Balenciaga

Foto da lei.excite.it