Home » Rinascimento abbigliamento primavera estate 2011, ecco la nuova collezione!

Rinascimento abbigliamento primavera estate 2011, ecco la nuova collezione!

[youtube NZpyJKzsTtE]

La collezione primavera estate 2011 firmata Rinascimento è meravigliosa, creata pensando ad una donna che ama essere estremamente femminile, con eleganza e un look sempre impeccabile, guardate il video della sfilata che presenta l’intera linea.
Tanto spazio agli abiti, stupendi strumenti di seduzione, attillati per seguire le forme femminili con sobrietà, oppure ampi e leggiadri, dalle linee morbide e ondeggianti.

I colori principali della collezione spring summer, sono i tenui e caldi toni della natura, dal beige al panna, dal marrone chiaro al bronzo dorato, una palette cromatica vivacizzata da colori più accesi come il rosa, il fucsia e un pizzico di verde petrolio. Non manca il nero, anche d’estate il colore dell’eleganza e le stampe animalier, a righe e con motivi floreali, per un look spumeggiante e colorato.

Davvero chic gli abiti da sera Rinascimento arricchiti con preziosi dettagli come ruches, tulle, pizzi e balze che donano a chi le indossa un’aria romantica e sognatrice.

Le camicie sono ampie, lunghe e fungono da abiti per ogni occasione, da indossare con le grosse cinture che trovate tra i bellissimi accessori Rinascimento, proprio sopra la vita, per un tocco retrò vagamente anni ’50, ma attualizzato per le donne moderne.

Immancabile anche per Rinascimento nella primavera estate 2011 il trench, nel colore moda beige/tortora, che il brand made in Italy ha voluto personalizzare con le pieghe sul fianco e il risvolto delle maniche bianco con i pois neri. Delizioso e raffinato.

I pantaloni seguono una linea morbida,  dal cavallo basso, la vestibilità comoda, davvero trendy quelli in seta con la culisse sulla caviglia; perfetti con una giacca corta, dalla vestibilità slim per lanciare la figura o uno dei meravigliosi top della collezione.

Le gonne sono a vita alta, perfette con le camicie dalle ampie scollature e abbinate con le maxi cinture, ancora un must della stagione per tutte le donne che vogliono seguire la tendenza retrò, così romantica e femmile.

Con Rinascimento possiamo davvero sbizzarrirci a cambiare look mantenendo uno stile elegante e personale.

Se volete vedere tutta la nuova collezione primavera estate 2011 Rinascimento visitate il sito ufficiale o il profilo di Facebook. Inoltre Rinascimento è uno dei brand di punta di Ambrosia Abbigliamento, il negozio online della moda giovane.

Ecco intanto alcune immagini della nuova collezione.

abito floreale Rinascimento primavera 2011
Rinascimento primavera estate 2011
Trench Rinascimento 2011
abito Rinascimento primavera estate 2011
abito bianco Rinascimento