Home » Ambrosia: il tuo negozio di abbigliamento online

Ambrosia: il tuo negozio di abbigliamento online

Ambrosia

E’ entrato a far parte del team di Monalisa anche il negozio online di Ambrosia Abbigliamento!
Ambrosia è uno store online con tantissimi prodotti della moda giovane, uomo e donna.
Potete scorrere tra le tantissime proposte in vetrina di abbigliamento uomo donna, ma anche borse e accessori, scarpe e la new entry orologi, per creare un total look impeccabile!
Per tutti i gusti, soprattutto per chi ama la moda come noi, che spesso lo visitiamo e troviamo sempre quello che cerchiamo.
I brand di punta sono Gaudì, Oro Argento, Rinascimento, Ovyé, Islo, Marina Grey, Francesco Milano, solo per citarne alcuni.
Il suo sito è il modo migliore per essere sempre aggiornati sulle ultime tendenze moda, sui brand giovani e acquistare direttamente tutto ciò che vedete: con pochi click riceverete a casa il vostro shopping! E’ un modo semplice, comodo ed economico, perché acquistando online potrete godere di sconti e promozioni speciali.
Il sito è un punto di incontro tra voi e Ambrosia, che nel blog propone le nuove tendenze, i nuovi arrivi, i brand del negozio; registrandovi potete anche votare il prodotto più bello e condividere i vostri gusti con gli altri utenti e ricevere le newsletter.
Ambrosia è un po’ la vostra personal shopper. A quante di noi è capitato di dire “Non ho niente da mettere” guardando sconsolate il guardaroba pieno zeppo? Ecco nella sezione Oggi cosa metto ci sono i look del momento, un aiuto per abbinare abiti e accessori, una proposta di look sempre diversi che sicuramente vi piacerà!
Elisa Guidi, è l’anima creativa di Ambrosia, decora abiti, accessori, oggetti e arredamento a mano, anche forniti da voi, rendendoli unici e preziosi. Nella gallery potete vedere gli oggetti che ha decorato e che potete acquistare.
Se volete altre informazioni potete contattare direttamente Ambrosia abbigliamento, sia con i contatti che trovate sul sito che sulla sua pagina Facebook, sempre aggiornata e piena di foto dei prodotti in vendita. Venite a scoprire cosa ha pensato Ambrosia per voi!
In vista di San Valentino, potrebbe essere un ottima idea per il vostro fidanzato o per la vostra fidanzata! 😉