Home » Catalogo Bershka primavera estate 2011: la collezione è online

Catalogo Bershka primavera estate 2011: la collezione è online

[youtube 5eiPOd5Rth0]

Bershka esce allo scoperto con la nuova collezione e il nuovo catalogo per la primavera estate 2011.
Già disponibili tra i nuovi arrivi dei negozi Bershka soprattutto nelle grandi città e nei centri commerciali, per stuzzicare la fantasia e la nostra voglia d’estate, i modelli Bershka sono giovani, sbarazzini ed effervescenti.
Sia la collezione donna che la collezione uomo, sono pensate per i giovani moderni, trendy e che non hanno paura di osare nell’abbigliamento, mixando stili e abbinando accessori vistosi e colorati.

Il catalogo Bershka è ambientato in piscina, in spiaggia, sopra i giochi di in un luna park, in tutti i luoghi più spensierati e giocosi che sono venuti in mente al fotografo Peter Gehrke, per la campagna pubblicitaria della nuova collezione, per trasmettere a chi guarda le immagini la spensieratezza di Bershka e dell’estate.

I colori infatti sono freschi, decisi e sgargianti per i capi della collezione primavera estate: le t-shirt, sempre con stampe maxi, le camice, meglio se ampie e con gli scacchi, gli short e le mini e gli accessori sfavillanti, come i grandi occhiali da sole delle forme più bizzarre, ma anche le borse e le cinture con le lunghe frange.

Bershka si è voluta ispirare alla modernità, ma contaminandola con lo stile retrò, un pizzico di romanticismo e un tocco di rock, evidenziato soprattutto nelle stampe delle t-shirt.

La linea è il perfetto incontro delle tendenze del momento, con un tocco di irriverenza tipico dello stile Bershka, in più il brand spagnolo è leader del low cost, quindi accessibile a tutte le ragazze che vogliono essere alla moda, cambiare continuamente stile, senza spendere tanto!

Ecco alcune immagini tratte dal catalogo online per l’estate 2011 di Bershka, che trovate sul sito ufficiale.

bershka estate
bershka collezione estate 2011
bershka catalogo estate 2011
bershka costume estate 2011