Home » Max Mara nuova collezione primavera estate 2011

Max Mara nuova collezione primavera estate 2011

Max Mara abito viola estate 2011

Abiti da sogno, per la donna moderna che sa quello che vuole e ama l’eleganza raffinata di un brand leader del made in Italy, ma che vuole essere anche un po’ urban style.
Ecco la nuova collezione primavera estate 2011 di Max Mara.
Al centro della collezione ci sono gli abiti, lunghi per le occasioni più importanti e gli eventi mondani, ma anche corti, più sbarazzini, per una donna giovane e sbarazzina.

Le linee sono sobrie, pulite, tessuti leggiadri che scendono delicati sul corpo e oltre a bellissimi abiti da sera, l’ampia collezione include modelli che vanno dai classici capispalla, ai trench, gli spolverini, i tailleur con dettagli raffinati e curati, come i bottoni metallici o i tricot oblò.

I colori scelti da Max Mara seguono i trend di stagione: beige, rosso, arancione, blu, viola, giallo e naturalmente il bianco e il nero, a tinta unita, ma con qualche proposta a pois o a righe, stile marinaio.

Max Mara propone pantaloni a vita alta, che arrivano fino alla caviglia, attillati o ampi come i pantaloni palazzo, ripescati dal passato, ma attualizzati con dei maliziosi spacchi laterali, da indossare con le coloratissime maglie attillate o con le giacche dalla vestibilità slim.

Sdoganati anche i pantaloni corti: gli short, se fatti bene e abbinati ad una giacca sono molto eleganti e Max Mara li propone nei colori più sgargianti: giallo, rosso, viola solo per fare un esempio.

Ecco alcune immagini della sfilata primavera estate 2011 by Max Mara, ma se volete vedere tutta la collezione visitate il sito ufficiale, in cui troverete le collezioni e tante cose interessanti, come il journal, il magazine di Max Mara.

Max Mara abito nero estate 2011
maxmara_primavera 2011
Max Mara tailleur
Max Mara abito rosso
maxmara primavera estate 2011 abitino beige
max mara short gialli