Home » Borse Versace primavera estate 2011, uno sguardo alla collezione

Borse Versace primavera estate 2011, uno sguardo alla collezione

Versace bags primavera estate 2011

Versace è da sempre uno dei nostri brend preferiti, per i profumi, gli abiti di alta classe e gli accessori sempre sorprendenti. E’ oggi di scena la nuova collezione borse primavera estate 2011 firmata Versace.
La campagna pubblicitaria ha come protagonista January Jones, biondissima attrice e modella statunitense e colpisce per la sua essenzialità. January Jones in bianco e nero, posa vestita solo di una borsa della nuova collezione Versace.

Subito colpisce lo stile, classico, ma moderno al tempo stesso, perché propone dei modelli squadrati, dallo stile minimalista, dove il motivo predominante è la greca, che caratterizza anche la linea di abbigliamento Versace.

La collezione si compone principalmente di minibag, ma molto capienti, dalle forme rigide, squadrate, ma non mancano le minibag a sacco, dotate anche di una comoda tracolla. Le nuance dei colori sono davvero vivaci, primaverili: rosso, arancione, giallo, verde, beige, fino al bianco al nero, che non possono mai mancare.

I colori sono mixati abilmente in motivi geometrici, dei sorprendenti labirinti cromatici, arricchiti con dettagli come frange e luccicanti cristalli, che creano modelli che sembrano gioielli.

Una collezione di borse minimal, ma davvero raffinata, per tutte le donne che vogliono essere eleganti e distinguersi in ogni occasione importante della prossima estate.

Ecco alcune immagini della collezione Versace, se volete vedere l’intera linea vi consiglio di visitare il sito ufficiale, pieno di novità e immagini delle sfilate Versace. E se vi interessa, date un’occhiata a quello che vi attende sul fronte borse autunno inverno 2011/2012!

Versace borsa primavera estate 2011
Versace borsa estate 2011 bianca
Versace bag cristalli rossa 2011
tracolla Versace estate 2011