Home » Pepe Jeans: Andy Warhol in special edition, gli accessori per l'estate

Pepe Jeans: Andy Warhol in special edition, gli accessori per l'estate

Pepe Jeans Andy Wahrol

Pepe Jeans ci regala una collezione stupendamente pop! Ispirata e contaminata con il gusto artistico di Andy Wahrol la collezione in edizione speciale fa parte delle nuove proposte primavera estate 2011 di Pepe Jeans.
La particolare e inimitabile tecnica di Andy Warhol viene riprodotta sui capi della linea che propone uno stile unico per uomo e donna e ci fa fare un tuffo nella  mitica Silver Factory di Warhol, tra le stampe di Nico, le serigrafie tratte dalle polaroid da lui stesso scattate che diventano una camicia di cotone popeline, maglie e t-shirt vintage coloratissime o in bianco e nero, come le immagini del lookbook che vedete in fondo all’articolo.

Sulle giacche camouflage ad esempio il ritratto di Wahrol è stampato direttamente sul tessuto e gli accessori riproducono le stampe le scritte pop. Sono sicuramente capi e accessori adatti agli uomini che amano vestirsi bene e giocare con il proprio look, che danno molta importanza ai dettagli.

Guardiamo ad esempio la sciarpa, stampata con uno sfondo urbano in bianco e nero o la cintura che richiama lo stesso stile con in aggiunta una fibbia in metallo con delle sgargianti scritte in rosso e blu.

La tracolla da uomo è invece in stile militare, molto trendy quest’estate. E’ comoda, pratica, con uno stile da moderno bohemien.
Se non avete ancora pensato a qualcosa per la festa del papà pensiamo che questi siano spunti interessanti, soprattutto per i papà moderni e glamour!

Ecco alcune immagini tratte dal lookbook Pepe Jeans Warhol. Che ne dite, vi piacciono?
cintura Pepe Jeans Wahrol

PACK BAG Pepe Jeans Wahrol
sciarpa Pepe Jeans Wahrol
t-shirt uomo Pepe Jeans Andy Wahrol
Pepe Jeans uomo Andy Wahrol