Home » Accessori Benetton estate 2011, un'anteprima della collezione!

Accessori Benetton estate 2011, un'anteprima della collezione!

Benetton presenta in anteprima alcuni accessori della collezione primavera-estate 2011.

L'anteprima degli accessori Benetton primavera 2011

Benetton presenta l’anteprima della collezione accessori donna primavera-estate 2011. Scarpe, sciarpine e cinte dai colori effervescenti e dalle linee super romantiche. Vediamole un po’ da vicino.

B-Base è la collezione di Benetton che riprende il concetto di basico per rivisitarlo affinché ogni pezzo possa trasformarsi in gioiello di stile.
Il punto forte della linea è un mix di accessori apparentemente diversi che diventano espressione di uno stile romantico e contemporaneo.

La proposta primavera-estate 2011 è perfettamente in linea con queste concezioni: seguendo le tendenze del momento, le ballerine e le scarpe con il tacco sono in rosa, mentre quelle con la zeppa hanno una stampa fiorita.

La cintura a fascia stretta è proposta in viola, mentre i modelli di sciarpe sono davvero variegati e intriganti: abbiamo la bi-color in tonalità rosa-rosso melanzana e bianco, quella frizzante coloratissima e la versione più sobria nelle tonalità marrone-verde e rosso scuro.

E questo è solo l’inizio delle proposte. Aspettiamo impazienti le altre! 🙂

Scopri le proposte Benetton.
Segui Benetton su Facebook.

Se vuoi guarda le novità di abbigliamento uomo Benetton per l’estate 2011 e la collezione intimo donna!

Proposte accessori primavera-estate 2011 by BenettonCollezione Accessori Benetton Estate 2011Accessori Donna Benetton Primavera 2011Accessori Donna Benetton Estate 2011Proposte primavera-Estate 2011 by BenettonLinea accessori Benetton per la primavera-estate 2011Proposte sciarpe Benetton primavera-estate 2011

foto da benetton.com