Home » Accessorize, la collezione primavera-estate 2011

Accessorize, la collezione primavera-estate 2011

Accessorize presenta la collezione accessori primavera-estate 2011. Tante proposte per una stagione colorata e vivace che veste la donna dalle prime ore del mattino alla sera.

La collezione primavera-estate 2011 di Accessorize

Accessorize presenta la collezione accessori primavera-estate 2011. Tante proposte per una stagione colorata e vivace che veste la donna dalle prime ore del mattino alla sera.

Personalmente adoro Accessorize, con i suoi colori e le sue idee sempre in linea con le ultime tendenze della moda. Per questo ero molto curiosa di vedere cos’ha pensato il brand per la nostra primavera-estate 2011.

Quello che possiamo vedere è una collezione dinamica e allegra che abbraccia uno stile tipicamente estivo, senza rinunciare però a dettagli originali.
Ispirata agli anni ’70, la linea rivisita lo stile hippy rendendolo però molto attuale.

Abbiamo tantissime fasce per i capelli, sempre molto utili in estate: le proposte sono colorate, romantiche, di stoffa o con pietre. Per cambiare ogni giorno look alla nostra testa!

Visto che in estate tendiamo a portare i capelli legati, ecco che non possono mancare gli orecchini vistosi. Quelli di Accessorize sono infatti molto grandi, in versione pendente o chadelier.

Accanto agli orecchini ci sono le collane, proposte con fiori in stoffa, con perle ovali o a girocollo con anelli intrecciati, mentre i bracciali hanno forme e materiali vintage con stampe animalier o ispirate ai luoghi più esotici della terra.

Non mancano anche vari modelli di occhiali da sole: dalle proposte oversize a quelle da aviatore, fino ad arrivare alle classiche montature colorate o con stampe floreali.

Ne volete di più? Guardate tutta la collezione Accessorize.

Accessorize collezione primavera 2011Accessorize collezione estate 2011Accessorize collezione primavera - estate 2011Accessori per l'estate 2011Accessori by Accessorize per la primavera-estate 2011Idee Accessori per la primavera-estate 2011La primavera-estate di Accessorize

foto da lei.excite