Home » Balmain, scarpe rock per la primavera-estate 2011

Balmain, scarpe rock per la primavera-estate 2011

Balmain ci presenta la collezione primavera-estate 2011. Un look dark per le anime fashion-rock che contagia sandali, stivali e altre proposte.

Balmain primavera-estate 2011

Il marchio francese Balmain ci presenta la collezione primavera-estate 2011. Un look dark per le anime fashion-rock che contagia sandali, stivali e altre proposte. Scopriamolo insieme.

Balmain è una maison francese specializzata in abbigliamento e accessori davvero particolari. Fondata da Pierre Balmain, è stata rilanciata da Christophe Decarnin, che l’ha portata nell’Olimpo dello stile.

Per la stagione calda appena iniziata il brand ci propone una collezione rock totally black davvero spettacolare.

I modelli, che comprendono stivali al ginocchio, sandali, decollété e anche ballerine, si contraddistinguono per la presenza di borchiette e catene applicate ovunque e per la scelta del nero come colore protagonista. I materiali sono invece pelle o camoscio.

Lo stile è rock ma non sportivo, perché strizza l’occhio al glam e alla femminilità. Proprio per questo le star fanno a gara per averle ai loro piedi. L’ultima, in ordine di tempo è stata Hilary Duff, avvistata con un bellissimo paio di stivali Balmain, a dimostrazione dell’amore delle star per il marchio di Christophe Decarnin.

Volete saperne di più? Visitate il sito di Balmain.
Balmain scarpe primavera 2011Balmain scarpe estate 2011Balmain scarpe primavera estate 2011Collezione Balmain 2011Collezione Scarpe Balmain 2011Collezione Scarpe Balmain estate 2011

foto da moda.pourfemme.it