Home » Liu Jo Shoes primavera estate 2011: eleganza glamour

Liu Jo Shoes primavera estate 2011: eleganza glamour

Kate Moss per Liu Jo

Liu Jo ci presenta le scarpe e i sandali per la primavera estate 2011! Tante proposte per tutte le donne che amano seguire le tendenze ma mantenendo uno stile elegante e raffinato e ha scelto come testimonial una top model d’eccezione: Kate Moss.
E’ una collezione molto femminile e glamour, che propone tantissimi modelli dai gusti più disparati in grado di accontentare davvero tutte! Liu Jo è sinonimo di un’eleganza raffinata e misurata, una classe e un gusto inimitabili.

Tacchi altissimi e super sexy ideali per le serate importanti e le feste estive, ma anche sandali flat e ballerine, per essere comode e trendy allo stesso tempo.

Accanto a modelli più appariscenti, ispirati allo stile del momento, il burlesque, con piccole piume colorate applicate alle calzature, troviamo sandali con catenelle, ballerine flat dallo stile sobrio o con piccoli gioielli ad impreziosire il piede di chi le indossa, motivi geometrici e un tocco di military style, punta di diamante i sandali con i tacchi gioiello.

Per questa favolosa collezione di calzature, Liu Jo si è infatti ispirata a quattro temi diversi:

Chain, propone modelli di scarpe e sandali con deliziose catenelle che danno quel tocco glam e deciso alle calzature;

Foulard, che richiama i motivi e materiali tipici dei foulard: tanto raso nelle scarpe di questa linea di ballerine, sandali e sabot, ma anche canvas e cotone;

Jewel, con modelli di scarpe impreziositi con i bijoux logati Liu Jo, davvero eleganti e chic,

Military Chic, è la linea che si ispira al military style, nei colori e neli materiali come la nappa, il camoscio e il morbido nabuk.
Scegliete le vostre preferite tra le peep toe, i sandali e le dècolletè con o senza plateau, le ballerine, le zeppe, le sneaker, nei colori moda sabbia, tortora, canna di fucile, verde militare, champagne, oro e gli immancabili bianco e nero.

Ogni calzatura poi può essere abbinata con una borsa o un foulard in coordinato, così da aiutarci a costruire un total look impeccabile!
Ecco alcune immagini della collezione, ma per vedere tutte le proposte Liu Jo shoes estate 2011 visitate il sito ufficiale o il profilo Facebook.

Ti ricordo che c’è anche la borsa Kate, la collezione denim, Bottom Up e quella dedicata agli abiti e maglieria estate 2011 by Liu Jo.

Sandali beige catene-Liu-Jo-estate-2011
sandalo nero liu jo estate 2011
zeppa marrone Liu Jo
scarpe Liu Jo estate 2011
Sandali dorati flat by Liu-Jo