Home » Scarpe Patrizia Pepe primavera estate 2011: linea giovane, dinamica e glamour

Scarpe Patrizia Pepe primavera estate 2011: linea giovane, dinamica e glamour

sandalo Patrizia Pepe estate 2011

Eleganza e raffinatezza al servizio delle donne ecco la nuova collezione primavera estate 2011 Patrizia Pepe shoes.
Una linea di scarpe che rispecchia le tendenze del momento, giovane, dinamica, glamour con in più il tocco unico di Patrizia!

Tra i colori e le fantasie spiccano i colori naturali, caldi ed estivi, soprattutto le stampe animalier, così selvagge e sensuali anche nelle scarpe, che fanno compagnia a colori classici come il nero, il bianco e il beige.
Sandali flat, ballerine, infradito per chi predilige la comodità senza rinunciare allo stile e zeppe, sandali con tacchi alti con plateau, per chi ama osare e non ha paura dell’altezza…

I modelli flat sono più originali, colorati e fashion, mentre per i sandali e le scarpe con il tacco, notiamo uno stile più classico, perché pensate per le occasioni più importanti e mondane dell’estate, i tessuti sono più curati e le calzature sono rifinite con dettagli come fiocchi e gioielli. Le linee sono sobrie, semplici e i tacchi sono davvero alti. Che ne dite dei sandali in pelle marroni con tacco in legno e plateau con tacco a spillo 13 cm? Il doppio cinturino in vita assicura stabilità ed è impreziosito dalla medaglietta con il logo Patrizia Pepe. Fantastici!

Tra i colori della collezione estate 2011 di Patrizia Pepe shoes non mancano il rosso, il marrone, l’oro, il beige, il fango e il blu.

Blu sono infatti i sandali con zeppa, davvero belli, con lacci che avvolgono il piede e una comoda zeppa che slancia assicurando il giusto comfort.

Davvero particolari i sandali beige e rossi che vedete in foto, con fiore in tessuto alla caviglia e logo Patrizia Pepe sottolineato da una fantasia millerighe. Ma quanto sono belli? Li potete mettere anche con un semplice jeans e maglietta e vi renderanno tremendamente fashion!

E sebbene sia estate non mancano proposte di stivali anche overknee, pensati per le serate più fresche, realizzati in camoscio, con o senza tacco, a seconda di come preferite, vi faranno fare un figurone!

Ecco alcune immagini tratte dal sito ufficiale.

infradito color sabbia Patrizia Pepe
sandali tacco 13 Patrizia Pepe
stivale camoscio Patrizia Pepe
sandalo flat Patrizia Pepe
zeppa blu Patrizia Pepe