Home » Sandali, zeppe e zoccoli: ecco l’estate 2011 CafèNoir

Sandali, zeppe e zoccoli: ecco l’estate 2011 CafèNoir

Cafè Noir ci presenta la sua variopinta collezione primavera-estate 2011. Tante le proposte, tanti i modelli, tutti da scoprire con noi.

Cafè Noir Estate 2011

Cafè Noir ci presenta la sua variopinta collezione di scarpe primavera-estate 2011. Tante le proposte, tanti i modelli, tutti da scoprire con noi.Il caldo è già arrivato, ed è proprio questo il momento giusto per scegliere le calzature da indossare quest’estate.
Tra le collezioni più straordinarie, in fatto di stile e originalità, c’è sicuramente quella di Cafè Noir che ci propone una scelta ampia per ogni esigenza.
Si parte dalle calzature adatte a essere indossate anche in primavera e autunno: le ballerine bianche con decorazione a nastro rosa saranno sicuramente bellissime ai nostri piedi.
Abbiamo poi un’ampia proposta fatta di tacchi vertiginosi applicati a zoccoletti con fantasie turchesi, a sandali alla schiava, a decolté e open toe.
Le infradito flat si vestono di colori accesi e decorazioni etniche e coinvolgono in questa scelta di stile anche le ciabattine. La mia preferita è senza dubbio quella rosa con applicazione alla caviglia.
Da notare anche i sandali in cuoio impreziositi da pietre dure e le zeppe in suede, che Cafè Noir ci propone in versioni coloratissime o neutre.
I colori rispettano i must di stagione, prediligendo blu, turchese, rosa e anche beige.
I dettagli sono invece tantissimi, fiocchi, fiori, pietre e borchiette, che si abbinano perfettamente anche a fantasie animalier.
Il punto forte della collezione è la varietà: tutte noi possiamo trovare la scarpa adatta al nostro stile e alle nostre esigenze.
Direi che non manca niente, ma se vuoi scoprire di più guarda la nostra gallery o vai sul sito Cafè Noir.
Scarpe Cafè Noir 2011Cafè Noir Collezione Estate 2011Cafè Noir primavera-estate 2011Sandali, zeppe e zoccoli: l'estate 2011 di Cafè NoirCafè Noir Scarpe Primavera 2011Cafè Noir Scarpe Primavera Estate 2011