Home » Accessori Mundi: dalla Spagna con colore

Accessori Mundi: dalla Spagna con colore

Vi presentiamo Mundi, marchio spagnolo che crea accessori colorati, originali e frizzanti. Scopriamo insieme questo brand e la sua collezione autunno-inverno 2011.

Collezione Mundi autunno 2011

Questa volta vi presentiamo Mundi, marchio spagnolo che crea accessori colorati, originali e frizzanti. Scopriamo insieme questo brand e la sua collezione autunno-inverno 2011.

La prima volta che ho visto una delle borse di Mundi sono rimasta piacevolmente colpita per il design originale e allegro. Poi, indagando un po’ ho scoperto che questa marca viene della Spagna e infatti le sue caratteristiche sono solari, frizzanti e super colorate.

Mundi nasce nel 2003 con l’obiettivo di creare una rivoluzione nel mondo degli accessori: questo marchio ha deciso infatti di puntare su una collezione in pelle multicolore di qualità.
Passo dopo passo, Mundi è arrivato a vincere il premio come miglior impresa alla fiera Mipel per l’innovazione e la varietà di stile.

Per il prossimo autunno-inverno 2011/2012, Mundi ha scelto stampe colorate e ispirazioni vintage.
Le borse sono infatti composte da blocchi di colore rettangolari oppure ondulate che creano un effetto davvero particolare.

Ogni collezione, formata da 4 borse, 6 portafogli e 1 ombrello, si presenta in tre combinazioni di colore.
Ovviamente si tratta di accessori coordinati, ovvero tutti con la stessa decorazione.

Le misure sono principalmente medie, la pelle è morbida, le borse sono pratiche e capienti, mentre gli ombrelli sono disponibili in varie misure e forme. Cosa chiedere di più?

Qual è la vostra borsetta preferita? Io voto quella verde!

Segui Mundi su Facebook.

Scopri Mundi.

Collezione Accessori MundiAccessori MundiCollezione Mundi inverno 2011Collezione Mundi autunno-inverno 2011

foto da Ufficio Stampa Mundi.