Home » Pinko Orologi: in arrivo la nuova collezione Pianoforte 2011!

Pinko Orologi: in arrivo la nuova collezione Pianoforte 2011!

PINKO Pianoforte rosa

Direttamente da Baserlworld 2011, il Salone Mondiale dell’Orologeria e della Gioielleria arriva la nuova collezione di Pinko Orologi 2011: Pianoforte.
Il noto brand made in Italy di borse e abbigliamento non delude le nostre aspettative e ci presenta una collezione cosmopolita e coloratissima, versatile e adatta ad ogni fashion victim.

Gli orologi della linea Pianoforte di Pinko hanno un’anima moderna che guarda al passato; il gusto lievemente retrò è dato dal fatto che si tratta di una sorta di rivisitazione di un modello Pinko anni ’80, attualizzato in stile moderno e con un tocco indubbiamente pop.

Una linea di orologi che oltre ad essere tremendamente glamour e unici in stile e attenzione ai dettagli, sono tecnicamente all’avanguardia: ogni modello di orologio Pianoforte by Pinko, infatti è dotato di una cassa in acciaio, del diametro di 43 millimetri, movimento meccanico a carica manuale scheletrato, cinturino in pelle e possono sopportare immersioni fino a 5 atmosfere. Una corona di carica è a demi-boule ed è alquanto pop e trendy.

Quello che fa la differenza in questo gioiello di orologio sono i dettagli, i preziosi e curatissimi particolari che ne fanno un pezzo unico. Ogni orologio è, infatti, lavorato con 17 rubini e viti cromate blu e il quadrante trasparente, fa vedere il movimento e gli ingranaggi interni dell’orologio, con il logo, i numeri in tinta con le scritte sul cinturino, gli indici e la secondiera. Gli orologi Pianoforte by Pinko sono disponibili nei colori bianco e rosa, bianco e verde bianco e celeste, nero e arancio, nero e rosa, e nero e blu.

Ecco alcune immagini, se volete vedere l’intera collezione potete visitare il sito ufficiale Pinko direttamente dall’ e-shop!

PINKO Pianoforte blu
PINKO Pianoforte arancio
PINKO Pianoforte verde