Home » Liu Jo costumi da mare donna estate 2011

Liu Jo costumi da mare donna estate 2011

costumi liu jo estate 2011

Dopo le collezioni donna estate 2011 Liu Jo ecco che finalmente vi presentiamo anche la collezione beachwear per l’estate 2011.
Raffinata e sexy, dal gusto cosmopolita ed esotico, è l’ideale per un look tremendamente glamour!
Liu Jo ha pensato davvero a tutte, alle donne che amano le cose semplici, a quelle che amano farsi notare, magari con un semplice dettaglio o con qualcosa di più sensuale. Di sicuro non vi faranno passare inosservate!

La collezione di costumi Liu Jo propone comodi bikini a triangolo o a fascia, costumi interi con sexy oblò, balconcini maliziosi, tantissimi modelli davvero belli, che fanno parte di due linee: exotic deluxe e sport glam, due diversi modi di vedere la donna e la sua femminilità, per esaltare le donne anche in spiaggia, nella lunga estate che ci attende. La prima è la linea più elegante e raffinata, ispirata ai colori e alle fantasie della natura, come il tigrato, il leopardato e il military style. La seconda è casual chic, trendy e con grande attenzione ai dettagli, caratterizzata dal logo Liu Jo di cui sono tempestati i costumi.

Tuffatevi nelle fantasie animalier, dai colori caldi e sensuali, nei bikini a triangolo dalle fantasie esotiche e dai colori della natura, sono il top per l’estate 2011; per le più trendy e romantiche, invece, sono consigliati i costumi a tinta unita, ricoperti con il logo Liu Jo, disponibili in nero con scritte oro o blu con le scritte bianche, arricchiti con deliziosi i fiocchetti sui fianchi.

Della collezione Liu Jo beachwear fanno parte non solo i costumi, ma anche moda mare: copricostume, maxi maglie, abitini colorati, pantaloni, teli mare e accessori, per vivere in pieno l’estate in spiaggia, in modo elegante e unico, come Liu Jo!

Diamo un’occhiata allora alla nuova collezione Liu Jo, che trovate sul sito ufficiale.

Allora qual è il vostro preferito?
costume nero fascia Liu Jo estate 2011

costume verde liu-jo
costume intero Liu JO esate 2011
costume fascia Liu JO estate 2011
balconcino Liu Jo estate 2011
abito Liu Jo estate 2011