Home » Applicazione iPhone by Patrizia Pepe Firenze: gratuita e super aggiornata!

Applicazione iPhone by Patrizia Pepe Firenze: gratuita e super aggiornata!

[youtube pi2LMDfQE54]

Sono molte le case di moda che hanno ceduto all’App Store di Apple. In primis abbiamo visto Liu Jo, oggi è il turno di Patrizia Pepe. Ormai in molti hanno a disposizione un iPhone e per chi ama Patrizia Pepe è disponibile la sua App !
Basta andare nell’App Store e scaricarla gratuitamente per usufruire di numerosi vantaggi: in primis il Programma Fedeltà Where is Patrizia?, accumulare punti fedeltà e vincere tanti premi non è mai stato così facile!!
I modi per collezionare punti sono tanti:
1 –  prima di tutto aderendo al Programma Fedeltà (puoi farlo iscrivendoti nello Store online o dai negozi Mono e Multimarca che aderiscono all’iniziativa)
2 – facendo check in nei posti più cool del momento
3 – acquistando dei capi Patrizia Pepe
Ma la App di Patrizia Pepe ci permette anche di vedere le nuovissime collezioni del marchio fiorentino, tutti i prodotti sono divisi per categoria e potrai anche capire quali sono i più venduti.
Grazie allo Store Locator potrai agevolmente scoprire quali sono i negozi Patrizia Pepe più vicini a te, attraverso la funzione LookBook, invece, avrai la possibilità di scoprire qual è lo store più vicino all’interno del quale è disponibile il capo da te scelto.
Comodo no?
Per chi invece continua a visitare i siti sul computer ecco il link al Sito Ufficiale Patrizia Pepe
patrizia pepe applicazione iphone
patrizia pepe app store
patrizia pepe applicazione moda
Foto da iphoneitalia.com e inside.patriziapepe.com