Home » Un arcobaleno di colori per l’estate 2011 di Nolita

Un arcobaleno di colori per l’estate 2011 di Nolita

Nolita ci presenta la sua proposta per il guardaroba dei prossimi mesi. Un arcobaleno di colori, per tuffarsi nella bella stagione.

Un arcobaleno di colori per l’estate di Nolita

Nolita ci presenta la sua proposta per il guardaroba dei prossimi mesi 2011. Un arcobaleno di colori, per tuffarsi insieme nella bella stagione.
Nolita parla alla donna sensuale, concreta e contemporanea e, per la sua primavera-estate 2011, le propone una collezione accattivante fatta di stili diversi.
Si parte da quello militare che contagia gli immancabili pantaloni con tasconi e le giacchine. A cui possono essere abbinati, per mischiare un po’, abitini in tulle ricamato o camicette oversize a quadri.
Nella collezione non manca un’ispirazione rock ‘n’ roll. Per questo Nolita propone la giacca in pelle da abbinare a t-shirt vivacizzate da grafiche a effetto. A questi si aggiungono i gilet in denim e pantaloni che si allacciano in vita.
La proposta urban-hot è fatta invece di pantaloni larghi, tricot a righe e felpe.
I capi protagonisti della collezione sono però il Jeggins (Jeans + Leggins) e tutta la proposta di skinny pants.
La collezione diventa così un tributo al casual wear, rivisitato in chiave femminile.
I colori che troverete nella collezione sono praticamente tutti: dal verde al bianco, dall’antracite al grigio, passando per rosso e turchese.
Scopri di più su Nolita.
Nolita Collezione PE 2011Nolita Collezione Primavera-Estate 2011Nolita Collezione Primavera 2011Nolita Collezione Estate 2011