Home » RA-RE donna primavera estate 2011

RA-RE donna primavera estate 2011

Ra-Re spring summer 2011

Una collezione contemporanea, con una personalità decisa, ma sobria ed elegante pensata per una donna glamour ma anche dinamica e grintosa, con un’identità forte e determinata.
Ecco a voi la nuova collezione primavera estate 2011 Ra-Re.
Al centro di tutto c’è la ricerca di essenzialità nelle linee e nei modelli, dove l’importante è la comodità e la portabilità, senza tralasciare qualche tocco di maliziosa sensualità, perché tutte noi vogliamo sentirci a nostro agio con femminilità.

La collezione si compone di tre linee, che rispecchiano tre mood, tre stili diversi eppure complementari, per aiutarci a creare un total look Ra-Re, multevole e che possiamo cambiare a nostro piacimento.

Primitive & sexy warrior è la linea in cui convivono due anime opposte ma in simbiosi l’una con l’altra: da un lato la donna moderna, metropolitana che non dimentica la tradizione, lo stile military glam chic, ma con semplicità, dalle linee sobrie senza inutili fronzoli.

Troviamo tanti modelli di shorts, pantaloni da biker, capi bucati e con dettagli in strass, catenelle e borchiette, per uno stile quasi punk. I tessuti sono naturali, ma con effetto usato, tinto, come se fosse stato il tempo ad agire direttamente su di loro. E’ la linea indicata per chi si sente spregiudicata e sexy al punto giusto!

Belle de jour è la linea delle donne dinamiche, moderne che sanno adattarsi alla quotidianità e che cercano uno stile urbano in capi confortevoli.

I protagonisti sono le t-shirt, gli abitini, i top in cotone stampato, comodi pantaloni lunghi, bermuda in felpa mélangiati, leggings lavorati effetto vintage, chinos, combat e cargo-pants.

I tessuti sono semplici e naturali, come Felpa, lino e cotone, ma impreziositi con stampe foulard dal gusto retrò e romantico.

Easywear à porter perché ci sono tanti modelli di vestibilità differente: dal super skinny al baggy, per una femminilità sempre diversa ed efficace.

Glam girl next door è lo stile della ragazza della porta accanto semplice ma magnetica, sobria ma glamour e capace di sorprendere con un look o anche semplicemente un accessorio azzeccato.

I tessuti sono leggeri, un tripudio di vedo-non vedo, ruches, seta, garza e jersey che avvolgono il corpo con abitini, top, gonne e camicie attillate che valorizzano le forme femminili.

Le linee sono tutte bellissime, ecco alcune immagini della collezione che potete trovare in tutti i negozi Ra-Re e sul sito ufficiale.
Ra-Re woman summer 2011

Ra-Re primavera estate 2011
Ra-Re bermuda 2011
Ra-Re jeans 2011
Ra-Re primavera 2011