Home » Occhiali Gucci e lenti polarizzate: un binomio vincente!

Occhiali Gucci e lenti polarizzate: un binomio vincente!

I modelli da sole firmati Gucci si vestono ora con le lenti polarizzate. La collezione femminile, realizzata in esclusiva per Salmoiraghi è Vigano’, è stata recentemente presentata a Milano.

Occhiali Gucci e lenti polarizzate: un binomio vincente!

Gli occhiali da sole firmati Gucci si vestono ora con le lenti polarizzate. La nuova collezione femminile, realizzata in esclusiva per Salmoiraghi & Viganò, è stata recentemente presentata a Milano. Eccola in anteprima.
Dall’interessante collaborazione tra il mondo della moda e della qualità nasce la nuovissima capsule collection di occhiali da sole firmati Gucci.
Presentata durante “More than you See”, un prestigioso evento a Milano, la linea è composta da 4 modelli femminili reinterpretati in alcuni colori con speciali filtri high quality polarized.
La scelta di queste lenti permette di potenziare sensibilmente la qualità della visione, migliorando il benessere degli occhi. Indossando una montatura Gucci con lenti polarizzate sarà dunque possibile percepire la piacevole sorpresa di una visione chiara, in grado di cogliere dettagli e sfumature inaspettate.
Nel corso della serata è stata inoltre presentata la collaborazione di Salmoiraghi & Viganò e Safilo con CBM Italia Onlus, a cui è stato devoluto un contributo per sostenere il progetto EREC – P: un programma di assistenza oculistica nelle regioni orientali del Nepal.


La collezione è disponibile in esclusiva presso tutti i punti vendita Salmoiraghi & Viganò.