Home » Carrera 5530 by Carrera Sunglasses summer 2011

Carrera 5530 by Carrera Sunglasses summer 2011

Cari amici de La moda di Monalisa, oggi vi propongo una bella recensione sui nuovi Carrera 5530, modello di punta della collezione spring summer 2011 di Carrera Sunglasses.
I Carrera 5530 sono un modello nato negli anni ’80. Con la collezione summer di quest’anno il brand propone un restyling dell’occhiale, cercando di seguire quelli che sono i trend del momento.
A mio parere son adatti a quei giovani, sia ragazze che ragazzi che amano i colori e l’originalità. Carrera è un brand che si fa riconoscere, ed è per questo che propone nei Carrera 5530 una montatura colorata.
In base alle proprie preferenze, si possono indossare occhiali da sole con abbinamenti cromatici diversi: dai più semplici (nero/grigio, nero/blu, bianco/nero) ai più originali (fucsia/nero, blu/rosso, nero/giallo, nero/rosso e nero/arancione).
Cosa interessante, è che i Carrera 5530 sono prodotti nel materiale contraddistinto dal marchio Optyl, che garantisce un’ottima finitura della superficie ed una resistenza superiore agli sforzi meccanici rispetto a quella dei normali termoplastici (acetato, propionato, ecc) e uno sviluppo di colori ed effetti cromatici senza pari.
Vantano inoltre una notevole leggerezza ed è anallergico. Infatti questo materiale, privo di plastificanti, viene trattato con uno speciale rivestimento della superficie che permette la resistenza al sudore e ai prodotti cosmetici.
La collezione primavera estate 2011 di Carrera Sunglasses si arricchisce quindi di questa novità vintage, un mood sempre alla moda stagione dopo stagione, che riesce ad attirare a sé fedeli estimatori.
Carrera non è nuovo ai restyling. Nel 2007 rilanciò Champion, modello icona di tutte le collezioni attuali e già da allora mise l’etichetta vintage in tutte le sue creazioni. E’ forse questo il segreto di tanto successo.
Per questa collezione summer 2011 di occhiali da sole, Carrera ha dato vita ad una campagna pubblicitaria davvero interessante.
Vi lascio il video promozionale che recita “AFTER ALL, NO REGRETS”. Un’esortazione a vivere la vita con intensità, personalità e senza rimpianti, con gli occhiali da sole e con le montature cromatiche firmate Carrera Sunglasses.
E non dimenticate di provare i fantastici Carrera 5530. Io ne ho già un paio nero/giallo e mi piacciono un sacco! 😀
[youtube cd8M7AZXdMo]