Home » Lanvin collezione bambina estate 2011: lusso per ladies

Lanvin collezione bambina estate 2011: lusso per ladies

lanvin collezione bambina 2011

 
Dopo la collezione di prestigio approdata nei negozi H&M e dopo la collezione uomo, Lanvin ci propone una grande sorpresa che ci stupisce ritornando alle sue origini haute couture.
Circa un secolo fa, Jeanne Lanvin cominciava la storia del suo impero tagliando e cucendo alcuni deliziosi prendisole e abitini per la propria figliola Marguerite e per le sue amiche. Da allora, il successo non tardò ad arrivare e quegli abitini vennero tradotti in ottime versioni per le stesse “signorine” cresciute, ovvero le mamme di Lanvin Jr.
La storia recente invece è che lo spirito originario e giocoso dell’epoca continua e vivere nel design curato da Alber Elbaz che quest’anno ha deciso di riproporre il lusso storico nel mondo della moda da bambina.
Così ecco la collezione primavera estate 2011 fatta da 25 capi per le bambine dai 4 ai 10 anni.
Nei negozi verrà svelata in modo definitivo a Novembre 2012 ma solo nei monomarca Lanvin di Milano, New York, Parigi, Los Angeles, Pechino e Hong Kong.
L’ispirazione per questa collezione bimba è nata dal logo dell’azienda: una mamma e una figlia ritratte di profilo, il target sarà molto selezionato anche per i prezzi proibitivi che pare saranno almeno 10 volte superiori alla media.
Vi rimando al Sito Ufficiale Lanvin
 
Foto da modalizer.com