Home » Costumi mare Uomo by Calzedonia: ancora Noah Mills per l'estate 2011

Costumi mare Uomo by Calzedonia: ancora Noah Mills per l'estate 2011

[youtube k-YahLcvv_o]

E’ online e nei negozi il nuovo catalogo costumi Calzedonia uomo per l’estate 2011 e il testimonial è ancora una volta il bellissimo Noah Mills. Il modello americano ha posato per la campagna pubblicitaria della linea Coast to Coast, su una barca a vela a Miami, mettendo in risalto il suo fisico da sex symbol.
La nuova collezione estate 2011 di costumi uomo Calzedonia ci propone pantaloncini, slip e parigamba, ma soprattutto boxer, a tinta unita, in tutti i colori moda, dal bianco al blu, dal grigio al nero, dal marrone ai colori fluo dai dettagli in contrasto, in tessuto tecnico, leggero e che si asciuga velocemente. Ci sono anche dei bellissimi modelli con delle stampe a righe, dallo stile classico e sempre di moda.

E’ una collezione quella dei costumi uomo Calzedonia che si ispira a film cult del cinema americano anni ’50 e ’60, La grande fuga e Fronte del porto e che danno il nome alle due linee della collezione estate 2011: The great escape e On the water front, incarnando l’ideale di uomo bello e dannato.

I costumi a slip, aderenti e ultra sexy sono davvero belli, ma li consigliamo a chi ha davvero un bel fisico da sfoggiare… per gli altri potete pure sbizzarrirvi e anzi, potrebbe anche essere un’ottima idea regalo per il vostro lui!

Uno dei miei preferiti sono i pantaloncini con i bordi bianchi, un po’ retro, un po’ Sixties, ma davvero divertenti, che si abbinano perfettamente al resto della moda mare uomo Calzedonia 2011, che propone anche magliette, t-shirt, polo, bermuda, felpe e accessori.

Se volete vedere tutto il catalogo, visitate il sito ufficiale, io intanto vi anticipo queste bellissime immagini!

Calzedonia uomo estate 2011

Pantaloncini Calzedonia uomo 2011
slip Calzedonia estate 2011