Home » Pam&Arch: a London spopola la collezione estate 2011

Pam&Arch: a London spopola la collezione estate 2011

Direttamente da Londra arriva la nuova collezione estate 2011 di Pam&Arch. Tanta luce e tanto colore, per una stagione all’insegna dell’allegria!

Da Londra con colore: la collezione estate 2011 di Pam&Arch

Siete mai state a Londra? Avete mai passato una giornata intera a Camden Town tra le sue colorate bancarelle piene di vestiti? Ecco, la collezione estate 2011 di Pam&Arch viene proprio da lì. E ora possiamo averla, qui!
La collezione estate 2011 di Pam&Arch London arriva con un’esplosione di luce e di colori: via il buio delle tristi giornate invernali, la stagione calda è fatta di vitalità e caldissime tonalità!
Il risveglio della natura è la prima fonte d’ispirazione di questa collezione.
Nascono così le meravigliose stampe “Grafic”, “Geometrics” e “Northern Light”, che fanno bella mostra di sé sui miniabiti.
La palette oscilla fra i toni naturali e le nuances azzurro cielo, pesca, rosa e lilla e le stampe quasi fanciullesche comprendono uccellini, fiori e farfalle: elementi sfiziosi che completano il look della donna pensata da Pam&Arch London.
Non mancano miniabiti dalle scollature arricciate oppure che lasciano scoperte le spalle, abbinate a decorazioni geometriche.
Tutti gli abiti sono caratterizzati per la semplicità delle linee, che diventa accurata ricerca del dettaglio, grazie a pinces, scollature profonde e ampie maniche svasate.
Ditemi la verità, siete innamorate?
Scoprite tutta la collezione Pam&Arch!
Pam&Arch Collezione miniabiti estate 2011Pam&Arch Collezione miniabiti primavera-estate 2011
Le immagini sono del brand.