Home » Liu Jo Ajay, collezione estate 2011 per la donna morbida e sinuosa

Liu Jo Ajay, collezione estate 2011 per la donna morbida e sinuosa

Liu Jo presenta Ajay, la nuova collezione dedicata alla donna morbida e sinuosa. Una proposta di alta qualità e dal design perfetto, declinata in tre stili.

Ajay by Liu Jo

Liu Jo presenta Ajay, la nuovissima collezione dedicata alla donna morbida e sinuosa. Una proposta di alta qualità e dal design perfetto, declinata in tre stili tutti da scegliere.
Ajay è l’ultima speciale linea di Liu Jo dedicata alle donne morbide e sinuose, svincolate dai diktat imposti dalle passerelle.
Donne che sono attente alla moda che vogliono vestire capi comodi senza rinunciare mai a eleganza e stile.
La collezione primavera-estate 2011 è proprio così: sensuale e femminile, curata e di tendenza. La proposta è declinata in tre micro-linee, molto diverse tra loro ma tutte ugualmente raffinate.
La prima si chiama “Summer in The City” ed è costruita attorno a colori anni ’80 (nero, grigio, marrone, blu) associati ai più vivi verdi e bianchi perlati.
Della collezione fanno parte trench, denim e pantaloni skinny, mentre gli abitini sono declinati secondo diversi stili e materiali e comprendono modelli bon-ton con falde e proposte in tulle stampato.
Fleuris Vintage” è una linea fresca che si basa su tessuti leggeri che richiamano la lingerie.
La palette di colori e dolce e delicata e comprende rosa, cipria, beige e bianco, mentre gli abitini sono super femminili con tanto di dettagli in pizzo.
Wild Glamour” si ispira a paesi lontani. E lo fa scegliendo i colori della terra abbinati a stampe e tessuti che ricordano fiori tropicali e la natura africana.  Gli abiti sono caratterizzati da drappeggi e applicazioni e scelgono forme allungate e ancora più morbide.
Una bellissima collezione, ma lo sappiamo: Liu Jo ci stupisce sempre!
Scopri di più su Ajay by Liu Jo.
Collezione taglie comode Liu JoLiu Jo collezione AjayCollezione Ajay di Liu Jo dedicata alla donna morbidaLiu Jo presenta Ajay, una collezione per la donna morbida e sinuosaLiu Jo presenta Ajay, una collezione per la donna sinuosa
Le immagini appartengono al brand.