Home » Re-Hash: jeans per la nostra primavera-estate 2011

Re-Hash: jeans per la nostra primavera-estate 2011

Per chi ancora indossa pantaloni lunghi, ecco la collezione primavera-estate 2011 del brand Re-Hash, che ci presenta una proposta di pantaloni di alta qualità.

Re-Hash: pantaloni per la nostra primavera-estate

Per chi ancora indossa pantaloni e jeans lunghi, ecco la collezione primavera-estate 2011 del brand Re-Hash, che ci presenta una linea caratterizzata da altissima qualità e cura dei dettagli.

Lo sappiamo, è caldo ed è tempo di pantaloncini corti e gonne svolazzanti. Ma, anche in questo periodo, il pantalone lungo serve. Per l’appuntamento da un cliente, da indossare in ufficio o semplicemente per la sera. Ecco allora che vi proponiamo la collezione Re-Hash primavera- estate 2011.
Re-Hash nasce dall’esperienza e professionalità di un’azienda specializzata nella lavorazione sartoriale di pantaloni che ha da sempre l’ambizione d’incarnare e celebrare la più alta tradizione manifatturiera italiana. Sinonimo di qualità ed eleganza, ogni pantalone della collezione esprime questo attento studio.
La proposta per la primavera-estate 2011, che sono sicura sarà perfetta anche in autunno, è sofistica e curata nei dettagli perché minuziosamente cucita a mano.
I capi sono sobri e discreti e comprendono colori classici come nero e marrone, perfetti per essere abbinati alle più colorate magliette estive.
Visto che il jeans va scelto di qualità, questa è sicuramente una collezione che non può mancare in nessun armadio! 🙂
Scopri di più su Re-Hash.
Pantaloni Re-HashPantaloni Re-Hash estate 2011
Le immagini sono del brand.