Home » Nolita abbigliamento primavera estate 2011, collezione ultracool

Nolita abbigliamento primavera estate 2011, collezione ultracool

Davvero un’estate ultracool con la nuova collezione Nolita spring summer 2011!
Una linea composta da più anime, sexy, eclettica e mutevole come le donne di oggi, sempre pronte a nuove sfide anche nella vita di tutti i giorni, ma sempre con un tocco di femminilità.
Stili diversi per momenti diversi, adatti ad ogni occasione, capaci di darvi sempre un tocco di originalità.

Dallo stile militare, che notiamo soprattutto nei pantaloni dai grandi tasconi in tencel, dall’ottima vestibilità e resistenza, che con la giacca stile uniforme fanno un coordinato military chic impeccabile e davvero comodo.

L’estate è il momento perfetto per sfoggiare abiti corti e lunghi, incantevoli come quelli che Nolita ci propone in cotone, in tulle ricamato e in tessuti leggeri e con effetto vedo-non vedo, dedicato alle più romantiche ma anche alle più sbarazzine perché si possono abbinare con sandali flat o anche con gli stivali. Se volete un capo versatile optate per una chemisier oversize, con fantasia a quadretti vichy, uno dei must della stagione, un capo in stile un po’ country, che indosserete davvero con tutto!

Nolita ama molto il lato rock di noi donne e anche per questa stagione propone dei capi davvero metal come il giacchetto di pelle stile biker, che sta benissimo su una delle t-shirt con stampe e grafiche particolari come lo skyline notturno della metropoli o una farfalla stilizzata, tra le proposte più belle della nuova collezione.

Spiccano poi il gilet in denim e i pantaloni a vita alta con allacciatura a fiocco in vita.
I colori vanno dal verde al grigio, dal bianco all’antracite, ma non mancano colori spiccanti come il turchese e il rosso.

Per l’abbigliamento più casual e comodo ecco che ci pensa Nolita De Nimes, con le sue felpe e i pantaloni extra large, molto urban style e comodissimo. Nella collezione primavera estate 2011 Nolita i must sono i jeggings (jeans+leggings), i pantaloni boyfriend, dal taglio maschile, oversize, che scendono morbidi e larghi, tanto di moda tra i vip di tutto il mondo, e i pantaloni chino meglio se di jeans.

Ecco alcune immagini, se volete vedere tutta la collezione Nolita spring summer 2011 visitate il sito ufficiale e date un’occhiata all’e-store!
Nolita 2011

abito Nolita estate 2011
Nolita spring summer 2011
t-shirt Nolita
pantaloni Nolita estate 2011
 
Le immagini appartengono al brand.