Home » Fly Flot scarpe e sandali per l'estate 2011

Fly Flot scarpe e sandali per l'estate 2011

Fly Flot estate

L’estate 2011 delle scarpe Fly Flot è coloratissima, dinamica e moderna: infradito, ciabattine, sandali, mocassini, zeppe per tutti i gusti, sempre all’insegna del benessere e del comfort per i nostri piedi.
La collezione di scarpe Fly Flot è molto vasta e coloratissima all’insegna di simpatici motivi di fiori e frutta, modelli trendy che soddisfano le esigenze delle donne di oggi, sempre in movimento e sempre super impegnate, sia per quelle che amano uno stile semplice e quotidiano, sia per le più esigenti.

Fly Flot, che fa parte della Lones Spa, azienda di Brescia, realizza le sue calzature con il sistema dell’iniezione diretta, così è in grado di garantire sempre ad ogni collezione il comfort made in Italy, con una strizzatina d’occhio alle tendenze del momento e mantenendo prezzi competitivi.

Per le giornate estive da passare al mare, in spiaggia, Fly Flot propone la linea di scarpe Dream: originali infradito in plastica, di colore nero, con applicazioni floreali, ideali per le più romantiche e ciabattine coloratissime per le ragazze più sbarazzine. Quelle con tutti i frutti disegnati sono davvero deliziose!

Per chi non sta mai ferma ecco la linea Dinamica di Fly Flot, sandali flat e infradito, realizzati con materiali di qualità e con la suola imbottita; sono comodi e indistruttibili, per le ragazze che corrono sempre da una parte all’altra e che vogliono qualcosa di davvero confortevole, oltre che originale e di tendenza.

I modelli di punta della linea di calzature Fly Flot sono i sandali alla romana, le infradito beige con applicazione floreale, tanto di moda quest’anno. Date un’occhiata anche ai tanti modelli e colori dei sandali con la suola di sughero, vi piaceranno sicuramente!

Fanno parte della collezione Fly Flot tradizionale le infradito bianche con l’applicazione sul davanti e quelle celesti con la suola effetto pitonato.

Per le serate estive, Fly Flot ha pensato ad eleganti zeppe, disponibili in tante forme e colori, dalle più sportive alle più eleganti fino a quelle con stampa floreale o a morbidi mocassini in pelle.

Volete davvero essere trendy? Scegliete il coordinato infradito collana di Fly Flot! Bellissimi sandali estivi da abbinare alle collane, per un total look perfetto per voi o da regalare.

Ecco alcune immagini della collezione primavera estate 2011 che potete vedere interamente nel sito ufficiale Fly Flot.

Fly Flot estate 2011
 Zeppe Mocassini Fly Flot estate 2011
infradito collane Fly Flot estate 2011
Le immagini appartengono al brand