Home » Footzyrolls: le ballerine arrotolabili da borsetta

Footzyrolls: le ballerine arrotolabili da borsetta

Footzyrolls: le ballerine arrotolabili da borsetta

Sono finalmente arrivate anche in Italia le Footzyrolls, le ballerine arrotolabili da borsetta. Una soluzione veramente cool per tutte quelle donne che guidano, e che vogliono avere un valido sostituito alle scarpe con i tacchi.

Quante volte, durante una serata, ti sei ritrovata ad aver bisogno di un po’ di riposo dai tacchi alti? Quante volte hai avuto bisogno di una scarpa sostitutiva per guidare? In tuo soccorso arrivano ora le Footzyrolls!
Novità assoluta della primavera/estate 2011, la ballerina creata da Jennifer e Sarah Caplan può essere arrotolata e inserita nella borsetta, accanto a cellulare e rossetto.
Questa deliziosa proposta ha già conquistato numerose celebrities, tra cui Beyonce, Catherine Zeta Jones, Christina Ricci, Rachel Weisz e Rihanna.
Le ballerine sono così sottili e leggere che le puoi tenere nel palmo della mano, ma allo stesso tempo sono molto resistenti. Nel pack delle dimensioni di una lattina sono contenute le rollable shoes, inserite in una piccola bustina, e c’e poi anche una busta più grande dove riporre le scarpe “incriminate”.
I modelli e i colori sono tanti e adatti a tutti gli outfit! Puoi trovarli già in vendita nei negozi COIN di tutta Italia e presso altri rivenditori (trovi la lista completa sul sito Footzyrolls).
Cosa aspetti?
 
Le immagini sono dell’ufficio stampa.