Home » Anticipazioni scarpe autunno inverno 2011/2012: Kallisté Dancing Queen

Anticipazioni scarpe autunno inverno 2011/2012: Kallisté Dancing Queen

Kallisté autunno inverno 2012

Kallisté è il lusso e l’originalità delle calzature made in Italy, sempre pensate per donne moderne e dal carattere unico e indipendente. Raffinate ma graffianti, sanno cogliere al meglio lo stile e il gusto di noi donne. Scopriamo qualche novità della linea autunno inverno 2011/2012.
Vi anticipiamo con un’immagine la nuova collezione autunno inverno 2011-2012: si chiama Dancing Queen e la danza è al centro di tutta la linea. Danza intesa come arte, poesia, magia, che fa perdere ogni contatto con la realtà trasportandoci in un’altra dimensione fatta di colori che si fondono tra loro, di forme che si fanno morbide e appena accennate.

Questo vedo non vedo è proprio il punto di partenza della collezione di calzature Kallisté per l‘autunno inverno 2011-2012, un gioco cromatico armonioso interrotto solo dalla luminosità dei cristalli e dei metalli dei particolari. E’ un gusto un po’ retrò, che pesca negli anni ’50, reinventando però lo stile e adattandolo ai giorni nostri, con le fasce elastiche decisamente contemporanee.

Questa è solo un’anticipazione della collezione Kallisté Shoes Fall Winter 2011-2012, per avere altre informazioni visitate il sito ufficiale o la pagina Facebook!

A presto con l’intera collezione!

L’immagine appartiene al brand