Home » Gioielli Miu Miu: la collezione accessori dell'estate 2011

Gioielli Miu Miu: la collezione accessori dell'estate 2011

gioielli Miu Miu estate 2011

Il colore detta legge questa primavera-estate 2011 e molto spesso è il dettaglio, l’accessorio che fa la differenza e che può darvi quel tocco di luce e calore in più.
Miu Miu propone una collezione estate 2011 di gioielli davvero fantastica per la stagione estiva, da indossare con disinvoltura in ogni occasione, perché sono bijoux eleganti ma easy, giovani e femminili quanto basta per rendervi uniche anche nelle occasioni più speciali.
Gioielli dalla linea classica ma moderna al tempo stesso, con dei colori accesi e le fantasie floreali, le forme delicate e sobrie, ma ricercate e trendy.

Miu Miu by Prada, è un brand giovane e moderno e così la sua collezione di accessori e gioielli, le collane coloratissime, le spille da indossare su giacche, camicie, t-shirt, per renderle sempre nuove e sfiziose, e poi ci sono gli orecchini e bracciali per creare ogni volta un look ricercato e diverso dal solito.

Se siete delle ragazze alla moda non potete dunque fare a meno dei gioielli Miu Miu per l’estate 2011!

Preziosi alleati di stile da conservare nei contenitori, porta bracciali e porta orecchini in damascogriffati Miu Miu, per tenere in ordine i gioielli e appendere le collane e i pendenti.

Ecco alcune immagini, ma se volete vedere la collezione completa visitate il sito ufficiale, c’è anche lo store online.
collana in crystal plex

collana cuore Miu Miu
bracciale a fiore Miu Miu
Le foto appartengono al brand