Home » Borsilla: non chiamatela marsupio!

Borsilla: non chiamatela marsupio!

Più di una borsa, più di un marsupio: ecco Borsilla, la nuova soluzione fashion pronta a rivoluzionare il mondo degli accessori femminili.

Borsilla: non chiamatela marsupio!

Più di una borsa, più di un marsupio: ecco Borsilla, la nuova soluzione fashion pronta a rivoluzionare il mondo degli accessori femminili. Noi ve la presentiamo in anteprima.
Borsilla è la fusione tra una piccola borsa, un marsupio e una tasca laterale e si propone come nuovo modo di portare i propri oggetti personali.
Si indossa legata in vita o a tracolla e ti permette di avere sempre a portata di mano l’indispensabile quotidiano. Una soluzione ingegnosa soprattutto per l’estate, quando capita di andare in discoteca o in viaggio e c’è bisogno di un accessorio che custodisca in tutta sicurezza portafoglio e cellulare.
Borsillla aderisce perfettamente al tuo corpo ed è disponibile in cinque colori (nero, rosso ceralacca, viola con finiture gialle, verde militare e grigio) e due versioni, per essere portata a destra o a sinistra, e non crea alcun impedimento, qualunque attività tu stia svolgendo.
Può essere acquistata online sul sito Borsilla o presso i rivenditori autorizzati in tutta Italia.
Le immagini sono del brand.