Home » Fix Design abiti autunno inverno 2011-2012, lana e cotone protagonisti!

Fix Design abiti autunno inverno 2011-2012, lana e cotone protagonisti!

[youtube AwQzhG1oEbc]

Tempo di anteprime abiti autunno inverno e oggi è stata presentata la nuova collezione Fixdesign autunno inverno 2011/2012.

Come sempre si ispira al mondo delle fiabe, ed è una collezione glamour e ironica come la sua nuova testimonial: Elena Santarelli, bellissima showgirl che abbiamo visto recentemente in Plastik.

Romantiche felpe, t-shirt, gonne, maglioncini, cappotti e accessori per tenerci calde nei giorni freddi che ci attendono.

Fix design Elena Santarelli e Maya testimonial

Ma ora vi voglio parlare degli abiti Fix Design per l’autunno inverno 2011-2012, così belli e pratici, adatti a tutte e disponibili in tantissimi colori.

Tante proposte colorate, tra cui grigio, marrone, tortora verde petrolio, panna e turchese, tra le fantasie più gettonate troviamo i quadretti stile scozzese e le righe, in caldo cotone e lana lavorata tutti con il tipico fiocchetto simbolo di Fix Design.

Se siete romantiche e ironiche adorerete anche sugli abitini della nuova collezione invernale i personaggi delle fiabe a cui si ispirano sempre le collezioni Fixdesign: i Sette Nani soprattutto, ma anche Coca Cola, I Love NY, i Beatles e Audrey Hepburn.

Date un’occhiata sul sito ufficiale il catalogo Fix Design della nuova collezione con le testimonial Elena Santarelli e Maya nella campagna pubblicitaria autunno inverno 2011-2012 che girano in bici, che chiacchierano sedute ad un bar o vanno a fare shopping.

abito grigio fiocco fix design
abito lana fixdesign pon pon
fix design
abito fixdesign turchese
abito bianco fixdesign