Home » Datch veste l'estate 2011‏: collezione abbigliamento in vari temi!

Datch veste l'estate 2011‏: collezione abbigliamento in vari temi!

Datch primavera esate 2011

E’ una coloratissima collezione casual chc quella che ci propone Datch, per la primavera estate 2011: per lui e per lei, il look è casual ma elegante e ricercato al tempo stesso.
Al centro della linea c’è il denim, il capo più versatile e capace di adattarsi a tutti gli stili, anche i più sexy e la prova e nella nuova collezione Datch primavera estate 2011!

La collezione si ispira a diversi temi, tutti molto suggestivi:

East Coast è il tema che prende spunto dai grandi miti americani degli anni ’50 – ’60, dai Kennedy a Steve McQueen, il risultato è una linea naturalmente elegante, easy e adatta soprattutto al giorno, con polo, camicie, chinos e blazer in felpa.
I tessuti sono naturali e leggeri, le nuance di colore prevalenti sono il blu, il grigio, l’azzurro, il bianco e il rosso, a tinta unita, a righe o con lavaggi particolari.

Un altro tema è Landscape, composto principalmente di capi in denim, ispirato al military style e allo stile coloniale; tra i colori principali qui troviamo il marrone, il verde, il bianco e il kaky, con un motivo mimetico ricorrente. Questa è la linea in cui i capi hanno un aspetto vintage, jeans con lavaggi stone che sembrano raccontare una storia.

Nella linea Latin lover invece troviamo lo stile romantic rock, indicatissimo per le serate importanti, per le occasioni più eleganti in cui Datch propone capi dalle linee semplici e pulite, abiti lunghi o corti a seconda dei vostri gusti, dai dettagli curati.

Ricami, nastini decorativi, stampe rock che arricchiscono abiti da cocktail, abiti da sera o gli abiti più semplici e leggeri, perfetti per l’estate. In questa linea sono i colori basici che prevalgono, il nero e il bianco delle grandi occasioni, intervallati da qualche lampo di arancio, che fa tanto estate, e il grigio argento.

Qui vi mostro alcune immagini della collezione Datch primavera estate 2011, in particolare degli abiti davvero deliziosi perfetti per le vostre feste estive, che sia in spiaggia, in discoteca o a casa di amici, un abito Datch come quelli nelle immagini saranno la scelta giusta.

Se volete vedere tutta la collezione visitate il sito ufficiale Datch.

abito monospalla Datch

abito Datch estate 2011
abito nero Datch
Le immagini appartengono al brand