Home » Tezenis autunno inverno 2011-2012: intimo e maglieria

Tezenis autunno inverno 2011-2012: intimo e maglieria

[youtube EihvTnTu_NI]

Oggi un’anteprima sfiziosa solo per voi! E’ stato presentato il nuovo catalogo Tezenis e vogliamo darvi un’anticipazione di quello che vi aspetterà.
Il brand giovane di Calzedonia ha svelato il nuovo catalogo della collezione autunno inverno 2011-2012! con tante idee intimo, per un sexy inverno.

Tezenis è ormai uno dei nostri punti di riferimento per l’underwear, l’homewear e la pigiameria per donna, uomo e bambini, con proposte che si rinnovano continuamente, disponibili negli ampi store Tezenis che costellano le nostre città.
Moda fashion e low cost, così ci conquista ogni stagione di più!

La nuova linea autunno inverno è accompagnata dal video che vedete in alto, il backstage della realizzazione del catalogo, dove la modella posa con sexy completini intimi in coordinato, dalle fantasie romantiche e giovani, i comodi triangoli, i bellissimi push-up che esaltano le forme, tutto da abbinare con slip, culotte o tanga, a seconda delle preferenze e delle occasioni!

Di gran moda e per darvi un tocco elegante e retrò vi consiglio gli slip a vita alta, molto anni ’50, in pizzo nero, come quelli che Katy Perry indossa nel suo video, vi ricordate?

Tezenis è anche homewear, con comode tute, pantaloni, felpe in coordinato o da abbinare come più vi pare, pigiami, accessori e collant, da indossare anche con le sneaker come fa la modella.

Per un look fresco e sbarazzino Tezenis è sempre la scelta giusta, con in più prezzi convenientissimi.

Entrate nel sito a dare una sbirciatina a quello che troverete presto nei negozi Tezenis!
completino Tezenis

canotta Tezenis autunno inverno 2011-2012
completo grigio Tezenis
Tezenis nuova collezione