Home » Intimissimi: arriva la collezione autunno inverno 2011/2012

Intimissimi: arriva la collezione autunno inverno 2011/2012

Cosa ci propone il brand di moda intimo più famoso d’Italia? Tanta sensualità, colori pastello e dettagli romantici. Scopriamoli insieme.

[youtube 017A30DieRU]

Lasciate da parte vacanze e spiagge, è tempo di pensare al proprio guardaroba autunno-invernale. Ampio spazio merita l’intimo che, con le sue proposte sempre più spettacolari, è diventato punto di riferimento per carpire gli stili delle stagioni. Ecco qualche anteprima della collezione autunno-inverno 2011/2012 del marchio per eccellenza: Intimissimi.
Cosa ci propone Intimissimi per l’autunno-inverno 2011/2012? Sicuramente tantissime idee colorate e sensuali.
Attraverso il video del backstage della campagna pubblicitaria, il brand di intimo per eccellenza ci presenta completi con dettagli in pizzo e tante – raffinate – trasparenze.
Linee romantiche e seducenti, dominate da colori pastello e impreziosite da decori, che comprendono reggiseni a balconcino, culottes, body sgambati e tanti altri capi tutti da scoprire giorno dopo giorno!
Tra le stampe vincono motivi floreali e animalier che, come visto già per l’abbigliamento, saranno la scelta giusta anche nei mesi più freddi. Spicca dunque una voglia di colore e di disegni frizzanti che non ci facciano rimpiangere troppo l’estate.
Per scoprire tutto sulla nuova collezione, visitate il sito di Intimissimi.