Home » Fracomina nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2011-2012

Fracomina nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2011-2012

Adv Fracomina

I’m a woman in evolution! Questo il motto della nuova campagna autunno inverno 2011-2012 di Fracomina, che ha voluto incentrarsi sulla donna e sul suo ruolo. Al centro della nuova collezione c’è una donna moderna e dinamica in controtendenza con quello che pensa di lei la società.
La donna Fracomina è una donna in evoluzione, una donna che vuole di più e non si accontenta di subire passivamente, ma vuole prendere in mano la sua vita ed esprimere la propria personalità e il proprio gusto.
La campagna pubblicitaria va a colpire alcuni taboo e pregiudizi che vedono la donna divisa tra lavoro e famiglia, tra spirtualità e tentazioni. Un adv di forte impatto e femminismo per uscire dagli stereotipi del tipo “sei bella,”sei una donna in carriera e non puoi fare bene la mamma” o ancora “guarda dove sei arrivata, di sicuro sei andata a letto con qualcuno!”
Fracomina racconta di una donna diversa che sa fare bene quello che fa e lo fa con passione e orgoglio e questo si vede anche dal suo look e dall’abbigliamento.
Fracomina ovviamente!
Ve ne do un’anteprima nelle immagini qui sotto. Ogni immagine raffigura una donna, che ha un nome e che può essere una chiunque di noi, con i propri problemi, i propri difetti, ma soprattutto i propri principi, a cui non vuole rinunciare. E’ una donna in evoluzione, è una donna in divenire.
La nuova campagna è on air da fine agosto e sono sicura vi picerà!

Fracomina campagna pubblicitaria
Fracomina campagna pubblicitaria AI 2011-2012