Home » Latinò Jeans nuova collezione autunno inverno 2011-2012

Latinò Jeans nuova collezione autunno inverno 2011-2012

Latinò-Jeans-ai-2011-2012

Lo so che ancora vivete le belle giornate estive, ma è il momento di guardare nell’armadio e vedere cosa c’è per l’autunno che sta arrivando.
Non fatevi trovare impreparate o non troverete più nulla!
Oggi diamo un’occhiata alla nuova collezione autunno inverno 201-2012 di Latinò Jeans, ricca, ricchissima di tanti modelli per vestire il vostro look invernale con gusto e stile.
Il brand made in Italy ci propone jeans da indossare in ogni momento, a seconda dei gusti e delle occasioni: jeans ad effetto usato, stone washed o bull denim old, gonne e minigonne da indossare con collant e autoreggenti, super coprenti e molto sexy!
Non solo denim, ma anche raso, cotone ultra stretch, per un effetto ultra slime superfemminile, tessuti jacquard che danno un effetto lussuoso ed elegante.
E poi che dire della novità della collezione Latinò Jeans? Il jeans che sembra cachemire, che ha l’effetto visivo del denim ma è morbido e pregiato come il cachemire. Vi conquisterà!
Date un’occhiata al sito ufficiale Latinò Jeans o alla pagina Latinò Jeans Facebook, troverete tante informazioni, curiosità e i negozi in tutta Italia.

Latinò-Jeans-ai-2011-2012