Home » Collezione Cannella autunno inverno 2011/2012: Caterina Balivo testimonial ufficiale

Collezione Cannella autunno inverno 2011/2012: Caterina Balivo testimonial ufficiale

Collezione Autunno Inverno 2011/2012 Cannella

L’aeroporto di Nola è stato protagonista di un grande evento di moda: Cannella, brand di abbigliamento, ha scelto questa location per presentare la nuova collezione autunno inverno 2011/2012. Vediamo com’è la proposta.
Presentata domenica 4 settembre in anteprima assoluta all’aeroporto di Nola, la nuova collezione autunno inverno Cannella rivede protagonista la conduttrice Rai Caterina Balivo.
La linea di abbigliamento del brand rispecchia fedelmente lo stile Cannella, pensato per una donna elegante, sofisticata, sobria, ma decisamente moderna, che mixa sapientemente i capi per un look adatto da mattina a sera. Abitini bon ton, tubini, copri spalla, cardigan, maglie ampie, cappottini e jeans sono quindi alcune delle proposte.
La palette cromatica è composta da nuances classiche come nero, marrone e grigio accompagnate da tonalità forti come verde, arancio, ocra e rosso.
I tessuti sono invece pregiati e prediligono velluti stampati, canvas di cotone, raso stampato, fustagna, lana mista cachemire e mohaire, jersey con fantasie floreali e geometriche, punto Milano e infine pellicce ecologiche.
Vi consiglio di visionare il backstage della nuova collezione inverno 2012 dove, l’abbigliamento Cannella e la bellissima Caterina Balivo sono protagonisti assoluti di stile.

[youtube JQYkroGya6E]

Completano il look della donna Cannella una vasta gamma di accessori che abbinano calde ed avvolgenti sciarpe in lana a cappelli e borse. Non manca una linea speciale di gioielli e orologi, caratterizzata dalla consueta qualità ed eleganza Made in Italy del brand.
Per scoprire di più, sfoglia tutto il catalogo Cannella sul sito Cannella.
Collezione Abbigliamento Cannella Autunno Inverno 2011/2012Cannella e Caterina Balivo per l'autunno 2011Cannella e Caterina Balivo per l'inverno 2011/2012Cannella e Caterina Balivo per l'autunno-inverno 2011/2012
Le immagini appartengono al brand Cannella.