Home » H&M bimbi autunno inverno 2011-2012

H&M bimbi autunno inverno 2011-2012

H&M bimbi

Bimbi comodi e alla moda, senza spendere troppo: non è un’utopia, se entrate in un negozio H&M! Abiti che mettono tutti d’accordo, mamme e bambini. E’ la nuova collezione bambini H&M autunno inverno 2011-2012 dedicata ai più piccoli, coloratissima e piena di idee da cui prendere spunto per vestire bambini e bambine nel freddo inverno che ci attende.
Come per le collezioni H&M donna e uomo, anche il catalogo H&M baby ci riserva tantissimi modelli di jeans bimbo, pantaloni bambina stile cavallerizza, maglie, maglioncini e bellissimi accessori bambini, come cappellini e sciarpe in lana, anfibi dai grandi lacci colorati, stivali bimbi stile bikers e sneaker.


E’ una collezione coloratissima e morbidissima e le felpe dei personaggi preferiti dai più piccoli li faranno impazzire! C’è Hello Kitty, Topolino Bambi e tanti altri amici, che fanno capolino dalle felpe e della collezione, da abbinare a giacchetti per i maschietti e maglioncini per le femmine.

Tra i motivi della collezione i quadretti la fanno da padrone, colorati e sbarazzini sia per lui che per lei, si abbinano con facilità e danno un tocco speciale al look del vostro piccolo.
E per un total look H&M ecco anche collant, calzini, berretti e bandane.
Sono sicura che con questa collezione anche i bambini impazziranno per H&M come noi grandi!
Ecco alcune immagini della collezione ma se volete vederla tutta andate sul sito ufficiale H&M!

h&M moda bimbo autunno inverno 2011-2012
H&M nuova collezione bimbi