Home » Silvian Heach abbigliamento donna: catalogo autunno inverno 2011 2012

Silvian Heach abbigliamento donna: catalogo autunno inverno 2011 2012

silvian-heach autunno inverno 2011-2012

Qualcuno ha dato un’occhiata alla nuova collezione Silvian Heach autunno inverno 2011-2012?
No? Allora ci pensa Monalisa!
Questo è uno dei brand che più ci hanno incuriosito negli ultimi tempi, direttamente da Napoli alla conquista del mondo, con moda di tendenza a prezzi competitivi e collezioni che si rinnovano continuamente

Il nuovo catalogo Silvian Heach autunno inverno 2011-2012 è composta da tantissimi modelli da indossare in ogni occasione, dalle serate in discoteca o a feste esclusive, dagli impegni di lavoro al tempo libero, sempre con stile e glamour.
Tre le linee della collezione ognuna con un mood diverso che riassumono la filosofia del brand napoletano.
Composition, è la linea che reinterpreta lo stile retrò rendendolo attuale e dinamico.
Evolution e Hyperreal sono le linee dai temi più giocosi e rebel chic.
Uno stile retrò ricorre in tutta la collezione donna Silvian Heach soprattutto nelle linee dei pantaloni e delle gonne che sono svasate, a ruota o anche a clessidra molto anni ’50.
La collezione è pervasa anche da un sapore parigino, come i twin-set a righe in lana e le maglie stratificate, da abbinare ai pantaloni a sigaretta o alle gonne svasate.

[youtube xl45Oj_ru0w]

Per le giornate più fredde Silvian Heach propone gilet in calda lana lavorata,  mantelle dai bordi di pelliccia, davvero trendy e piumini donna lunghi e caldi!

[youtube wNILNDdManw]

Contrariamente ad altri brand vediamo poche stampe e t-shirt con temi soprattutto romantici o a tinta unita, magari con ruches decorative.
Non perdetevi gli accessori Silvian Heach per un total look  retrò e davvero stiloso!
Tra le borse Silvian Heach  bellissime quelle da tenere sottobraccio o in mano, come negli anni ’50 oppure le tracolle ed anche le shopping bag capienti e versatili.

E le scarpe Silvian Heach? Via libera a stivali décolleté, ballerine dallo stile bon ton e polacchine, ma anche sandali.
Date un’occhiata alle immagini qui sotto oppure visitate il sito ufficiale Silvian Heach dove potrete acquistare i vestiti e gli accessori nello shop online Silvian Heach.

Cosa aspetti corri a scoprire ed acquistare i capi della nuova  collezione Silvian Heach autunno inverno 2012!

Silvian Heach
cappotto Silvian Heach
gilet pelliccia Silvian Heach
maxi maglia Silvian Heach
Silvian heach autunno inverno 2011-2012