Home » Swiss-Chriss giacche e giubbotti, per combattere il freddo con stile

Swiss-Chriss giacche e giubbotti, per combattere il freddo con stile

Swiss Chriss ci presenta una bellissima collezione di giacche. Caldissime e alla moda, sono la scelta giusta per combattere il freddo con stile.

Collezione Giacche Swiss-Chriss autunno inverno 2011/2012

Continuiamo a parlare di giacche, cappotti  e piumini per l’inverno 2012.
E questa volta vi presentiamo la straordinaria collezione Swiss-Chriss 2012. Protezione, morbidezza, stile e calore per un compagno ideale per i prossimi mesi.
La nuovissima collezione Swiss-Chriss giubbotti  inverno 2012 nasce dall’abbinamento di materiali dai contenuti tecnologici e innovativi con forme naturali e avvolgenti. Le giacche Swiss-Chriss sono senza tempo e racchiudono uno stile urbano, sportivo e formale allo stesso tempo.

Giubbotti donna e uomo avvolgenti e caldi, estremamente piacevoli quando indossate, sono caratterizzate da un tessuto speciale termo-confortante di nuovissima concezione. Composto per la maggior parte da lana, è in grado di regalarci una protezione termica senza paragoni in quanto difende dal freddo in misura maggiore di una “normale” lana.
I prezzi delle giacche  Swiss-Chriss alla portate di tutti direi!

Le forme di questi speciali capi di abbigliamento abbracciano e seguono la nostra figura nei movimenti, mentre la praticità garantisce una comodità impareggiabile.

Una proposta ideale per essere belli e protetti per tutto l’inverno!

Volete scegliere la vostra Swiss-Chriss jackets preferita? Visitate il sito ufficiale Swiss-Chriss!

Le immagini appartengono al brand.