Home » Benetton Pin Up, la maglia che esalta le tue forme

Benetton Pin Up, la maglia che esalta le tue forme

United Colors of Benetton presenta una collezione dedicata a tutte le donne che lancia un messaggio sociale molto importante: non solo magro è bello!


Donne! È arrivata la nuova maglia tricot di United Colors of Benetton nata per esaltare le forme del nostro corpo! Un progetto ambizioso e sensibile che strizza l’occhio a tutte noi. Scopriamola insieme.

Ricorda un po’ la serie tv Mad Man o quelle pubblicità tipicamente anni ’50: è Pin Up la primissima maglia tricot nata per esaltare le forme del corpo e dire basta all’anoressia!
Collezione Pin Up United Colors of Benetton
Disponibile in quattro modelli e sei colori, Benetton Pin Up è la soluzione giusta per completare il look in ogni momento della giornata.
Lo stile della maglia è basic, ma il progetto è davvero lodevole: anche Benetton ha deciso di aderire con questa collezione Pin Up a un’iniziativa che intende valorizzare la bellezza di tutte noi. E che non reputa la magrezza come unico sinonimo di bello.

[youtube 7SgcB1LeZfU ]

Oltre alla valenza sociale, la maglia Benetton Pin Up è davvero funzionale: da sola o accompagnata da un maglioncino, è perfetta per affrontare in modo sensuale l’inverno.
https://it.benetton.com/
La collezione Pin Up Benetton è in vendita nei negozi United Colors of Benetton della tua città.
Non so voi, ma io adoro questo tipo maglie e quindi sarò contenta di far spazio anche alla magia di lana Benetton Pin Up :)!