Home » Collezione Desigual donna autunno inverno 2011 2012 in collaborazione con Lacroix

Collezione Desigual donna autunno inverno 2011 2012 in collaborazione con Lacroix

[youtube FazViodpYEc]

Un mondo di colore dai toni solari allegri che illuminano le grigie giornate invernali.
Ecco la nuova collezione donna autunno inverno 201 2012 Desigual che ha come protagonista Erin Heatherton, bellissima modella americana, che vedete nelle immagini qui sotto.La nuova linea Desigual, brand spagnolo amatissimo, vede la collaborazione di Christian Lacroix, grande nome del design a livello mondiale.
Tanto colore e motivi vivaci, nei trenta capi della Disegual capsule collection Lacroix, un mix di colori e stili dove le maglie in lana dalle righe multicolor si abbinano a pantaloni più soft, jeans o meglio minigonne, da indossare con disinvoltura anche in inverno.

Date un’occhiata anche alla collezione di accessori Desigual, soprattutto le borse Desigual, con applicazioni e dettagli insoliti e molto fashion quasi a creare un effetto patchwork.
Ci sono anche proposte per le donne e le ragazze che amano colori meno vistosi, più tenui per mantenere uno stile più sobrio ed elegante.
E voi? Cosa preferite di Desigual? Il colore per illuminare l’inverno o colori più tenui per assecondare i colori della stagione?
Per vedere tutte le immagini della collezione consultate il sito ufficiale e soprattutto lo Disegual shop on line.
Se invece volete sapere come è stato creato il nuovo catalogo autunno inverno 2011 2012 Desigual, potete vedere il video in alto che vi farà entrare direttamente nel backstage.
Desigual autunno inverno
 

desigual giacca e gonna