Home » Collezione Twin-Set abbigliamento autunno inverno 2011/2012

Collezione Twin-Set abbigliamento autunno inverno 2011/2012

[youtube BcXlUln2bdk]

La classe non è acqua! E Twin-Set lo sa molto bene. Ecco allora che ci presenta la nuova collezione Twin-Set abbigliamento 2011/2012 davvero raffinata e speciale. Tutta da avere e da scoprire in nostra compagnia, of course 🙂

Elegante, raffinata e soprattutto caratterizzata da prezzi contenuti: la collezione abbigliamento Twin-Set per la stagione invernale 2012 è davvero così!

Simona Barbieri ci stupisce ancora con una linea che strizza l’occhio all’abbigliamento vintage senza dimenticare qualche dettaglio contemporaneo!

Collezione Twin-Set 2011/2012Collezione Twin-Set 2011/2012

I colori da un lato sono sobri e neutri, tipici di questa stagione e prevedono una palette che comprende tutte le sfumature del marrone, dal beige al moro, abiti più scuri tendenti al nero, grigi e chi più ne ha più ne metta. Ma la sorpresa sono le tonalità pastello, come verde, azzurro e rosso, che sbocciano inaspettatamente sugli abiti Twin-Set della collezione.

Quello che è da sottolineare sono però i dettagli: ecco allora decorazioni preziose, pizzi, paillettes, luccichini e tante spille. Non mancano poi fantasie a pois, floreali e anche di chiara ispirazione rockettara!

Se amate i jeans, Twin-Set ne propone un’ampia scelta: strappati, decorati, skinny, romantici. Ognuna di noi può trovare lo stile adatto alla sua personalità. Accanto ai jeans, Simona Barbieri ci propone anche dei pantaloni Twin-Set cargo che stringono al polpaccio, vero must-have di questa stagione.

Per chi vuole riscaldarsi, Twin-Set propone capispalla, cappottini, giacche Twin-Set di montone o pelle, cardigan e maglie in lana.

Che dire? Dieci e lode per Twin-Set. E per scoprire tutta la collezione, non vi resta che visitare il sitoufficiale Twin-Set!